Qualità

Service 2000 è in possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 per il trasporto e sta ottenendo la conformità biologica per la gestione di prodotti BIO. Oltre a queste, la ricezione di merci di origine animale è sancita dalla registrazione UVAC per ogni stabilimento. Il futuro prevede sia un interesse nella gestione di merci “da e per” i paesi extra UE e quindi un conseguente upgrade verso certificazioni più imponenti, di merci non autorizzate (U.S) e doganali.

Ma qualità non significa solamente Certificazioni, ma impegno nel controllo delle procedure che rendono sicuro il prodotto che gestiamo per conto di terzi.

La certezza che i clienti ci chiedono è certificata dal lavoro che svolgiamo quotidianamente, nonché dalla sicurezza che gli strumenti che vengono utilizzati siano attuali e correttamente manutentati e addirittura che siano quanto di più innovativo il mercato possa offrire: la nuova struttura inaugurata nel 2018 per la gestione di merci congelate è la prima in Italia ad avere un impianto di raffreddamento interamente a CO2 capace di garantire una qualità del freddo qualitativamente superiore a quanto attualmente in commercio.

La flotta è controllata internamente e viene sostituita ripetutamente con media inferiore al rinnovo richiesto per legge.

Service 2000 utilizza per la gestione del traffico un proprio software in continua evoluzione, connesso con gli altri due software per il traking e il rilevamento della posizione satellitare dei mezzi.
Il software gestionale di magazzino, invece, è un sistema WMS che integra in wi-fi tutte le piattaforme Service 2000: stessa configurazione quindi per un uso condiviso ma unico di gestione.

Etichettato sotto :
Altro in questa categoria: « Privacy