Service 2000 promuove i prodotti alimentari nazionali

(0 Voti)

Service 2000 promuove, come sponsor tecnico, alcuni eventi enogastronomici legati alla valorizzazione dei prodotti alimentari nazionali che si distinguono per qualità e peculiarità: Formaggi, Salumi, Vino, Birra artigianale, dolci che rappresentano il meglio della produzione e le novità di tendenza sul panorama Italiano.

Eventi come “Formaggio in Villa”, “Italian cheese award” e “Made in Malga” sono da sempre promosse e conosciute anche attraverso il nostro impegno.

Futuro prossimo
Service 2000
ha deciso di affrontare la sfida Italiana all’esportazione volendo puntare sulla logistica a temperatura controllata Air & Sea, settore in continuo aumento nell’ultimo decennio non limitato però ai prodotti secchi ma anche fresco (+4°C e congelato -20°C). La sfida principale è poter collaborare nel groupage delle merci, ad oggi una fetta non coperta dal mercato.

Nel prossimo periodo è intenzione di Service 2000 adibire parte dei propri spazi operativi a deposito doganale, forte della vicinanza di paesi dell’est Europa e dei flussi in continuo aumento da e per gli stessi.
Il passaggio ulteriore è l’ottenimento delle autorizzazioni per il trattamento di “merci non autorizzate”, prospettiva futura al deposito doganale, per tutte le merci che non possono essere commercializzate in Unione Europea, ma possono transitare per la stessa, ad esempio la carne degli USA.

Ultima modifica ilVenerdì, 26 Ottobre 2018 09:18